Ingredienti della crema corpo anticellulite rassodante
Principi Attivi:
Amido di riso, Burro di karité Biologico, Caffeina, Centella Asiatica, Estratto di Tè Verde biologico, Olio di Mandorle Dolci, Sali Mar Morto, Thé Verde Biologico, Zenzero.
Componenti:
Aqua, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Oryza Sativa Starch, Cetyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Stearic Acid, Dimethicone, Maris Sal,Caffeine, Centella Asiatica Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract (*), Zingiber Officinale Root Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glucose, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Butyrospermum Parkii Butter (*), Tocopheryl Acetate, Lecithin, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum, Xanthan Gum ,Citric Acid.
* ingrediente da agricoltura biologica
Controindicazioni sull’uso della crema corpo
Indicazioni di conservazione: La durata del prodotto una volta aperto è riferita alla sua conservazione nelle normali e corrette condizioni d’uso. Di solito la conservazione massima, una volta aperta la confezione, è di 6 mesi. Troverete i dettagli sull’etichetta.
Non ingerire e non tenere a contatto con occhi, bocca, naso, orecchie e zone sensibili del corpo e parti intime. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
La crema drenante anticellulite BeautiqLine è un cosmetico che può essere tranquillamente usato sia come crema corpo uomo sia da chi soffre di ipotiroidismo o fragilità capillare.
Uso di Creme corpo Anticellulite ad azione drenante e rassodante in Gravidanza
Le creme anticellulite in gravidanza devono essere scelte con estrema cura e attenzione. Il motivo è semplice: non tutti gli ingredienti impiegati nelle formulazioni dei prodotti anticellulite sono compatibili con la gravidanza.
Anche un ingrediente apparentemente innocuo come la caffeina andrebbe evitato, soprattutto se in dosaggio alto o altissimo. Lo stesso si dica per prodotti a base di iodio e ormoni tiroide e non solo.
Questo significa forse che in gravidanza le creme anticellulite sono bandite? Non proprio, ma bisogna scegliere solo le creme drenanti che hanno un INCI che non comporta rischi e, fortunatamente, ce ne sono diverse.
La nostra crema è utilizzabile anche in gravidanza ma vi consigliamo sempre di parlare prima col vostro medico curante.
Ipotiroidismo
La crema può essere usata anche per chi soffre di ipotiroidismo e altre problematiche della tiroide.