Spedizione

Ci impegniamo a spedire i beni senza indebito ritardo e comunque non oltre i trenta giorni dalla conclusione del contratto. La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo di corriere non specificato in quanto ci si affida a diverse società, ed i tempi varieranno in funzione della destinazione del cliente e delle stesse società. I termini indicati al momento dell’ordine d’acquisto hanno comunque valore indicativo, ma sempre entro i 30 giorni lavorativi.

Le spedizioni possono cambiare tariffe ma quelle ufficiali saranno visibili durante il pagamento, prima dell’effettuazione del pagamento, e quindi a piena vista dell’utente. Possono esserci delle maggiorazioni per le zone di difficile accesso per i corrieri. I prezzi di spedizione saranno comunque sempre trasparenti durante il checkout. Per le spedizioni verso l’estero il sistema elabora il costo totale della spedizione in base alla destinazione. Le spedizioni verranno effettuate entro le ore 9 del giorno seguente all’acquisto, per gli ordini effettuati dalla domenica al giovedi entro le ore 23. Per gli ordini effettuati nelle giornate di venerdi e sabato, le spedizioni saranno consegnate al corriere entro le ore 9 del martedi successivo. Questi dettagli vengono meno in base a festività locali / nazionali / scioperi che esulano dalle nostre possibilità.

Le spedizioni possono essere:

  • Gratuite per ordini superiori a 30€
  • Pagamento fisso con importo visualizzato al momento del checkout per ordini inferiori a 30€.

Le spedizioni verranno calcolate anche con uso di coupon sconto.

Consegna

Consegniamo in tutta Italia e la consegna avrà luogo senza appuntamento. Vi sarà fornito un codice di tracciabilità dopo l’acquisto in modo da verificare lo status della vostra spedizione. In alcune zone specificate dai corrieri, a titolo di esempio isole minori o zone a rischio e inaccessibili (in caso di maltempo, catastrofi naturali, pandemie) le consegne potrebbero subire ritardi o annullamenti. A prescindere da tutto, l’ordine sarà evaso solo quando si sarà appurato che la destinazione è in quel momento accessibile e raggiungibile.

Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere addebitata dal Cliente a noi in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o della consegna dei Prodotti oggetto dei Contratti d’Acquisto.

I Prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dal Cliente.

Le spedizioni saranno effettuate dal lunedì al venerdì.

Le consegne verranno effettuate dal Lunedì al Venerdì, nell’orario 8-20, escluse le Festività nazionali secondo e comunque secondo le modalità indicate dal corriere. La consegna è ritenuta completa nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà un avviso e tenterà una nuova consegna secondo le modalità da questi prestabilite. In caso di mancata riconsegna il pacco verrà posizionato in giacenza presso una delle filiali del corriere, incaricato della spedizione, più vicina a voi. Potrete contattare il corriere per reperire personalmente il vostro pacco.

Non trattandosi di reso, nel caso il pacco non venga ritirato per inerzia del cliente, il corriere provvederà a rispedirlo presso la nostra sede e in seguito provvederemo a rimborsarvi il costo del prodotto al netto dei costi di spedizione e i costi di rientro del prodotto presso la nostra sede.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

  • Che l’etichetta anti-effrazione risulti integra e l’imballo non danneggiato o comunque alterato.
  • Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni all’etichetta anti-effrazione, agli imballi ed ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare attraverso il servizio clienti di Beautiq Line sezione contatti o via mail specificando l’ordine per il quale si sono verificati i disguidi.