Spedizione
Ci impegniamo a spedire i beni senza indebito ritardo e comunque non oltre i trenta giorni dalla conclusione del contratto. La consegna dei prodotti verrร effettuata a mezzo di corriere non specificato in quanto ci si affida a diverse societร , ed i tempi varieranno in funzione della destinazione del cliente e delle stesse societร . I termini indicati al momento dellโordine dโacquisto hanno comunque valore indicativo, ma sempre entro i 30 giorni lavorativi.
Le spedizioni possono cambiare tariffe ma quelle ufficiali saranno visibili durante il pagamento, prima dellโeffettuazione del pagamento, e quindi a piena vista dellโutente. Possono esserci delle maggiorazioni per le zone di difficile accesso per i corrieri. I prezzi di spedizione saranno comunque sempre trasparenti durante il checkout. Per le spedizioni verso lโestero il sistema elabora il costo totale della spedizione in base alla destinazione. Le spedizioni verranno effettuate a nostro insidacabile giudizio sulle tempistiche e gestione interna, comunque entro e non oltre 30 giorni dall’ordine effettuato sul sito. Questi dettagli vengono meno in base a festivitร locali / nazionali / scioperi che esulano dalle nostre possibilitร .
Le spedizioni possono essere:
- Gratuite per ordini superiori a 30โฌ
- Pagamento fisso con importo visualizzato al momento del checkout per ordini inferiori a 30โฌ.
Le spedizioni verranno calcolate anche con uso di coupon sconto.
Consegna
Consegniamo in tutta Italia e la consegna avrร luogo senza appuntamento. Vi sarร fornito un codice di tracciabilitร dopo lโacquisto in modo da verificare lo status della vostra spedizione. In alcune zone specificate dai corrieri, a titolo di esempio isole minori o zone a rischio e inaccessibili (in caso di maltempo, catastrofi naturali, pandemie) le consegne potrebbero subire ritardi o annullamenti. A prescindere da tutto, lโordine sarร evaso solo quando si sarร appurato che la destinazione รจ in quel momento accessibile e raggiungibile.
Nessuna responsabilitร , a qualsiasi titolo, potrร essere addebitata dal Cliente a noi in caso di ritardo nellโevasione dellโordine o della consegna dei Prodotti oggetto dei Contratti dโAcquisto.
I Prodotti ordinati saranno inviati allโindirizzo postale specificato dal Cliente.
Le spedizioni saranno effettuate dal lunedรฌ al venerdรฌ.
Le consegne verranno effettuate dal Lunedรฌ al Venerdรฌ, nellโorario 8-20, escluse le Festivitร nazionali secondo e comunque secondo le modalitร indicate dal corriere. La consegna รจ ritenuta completa nel momento in cui il Prodotto รจ messo a disposizione del Cliente allโindirizzo specificato nel modulo dโordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario allโindirizzo specificato, il corriere lascerร un avviso e tenterร una nuova consegna secondo le modalitร da questi prestabilite. In caso di mancata riconsegna il pacco verrร posizionato in giacenza presso una delle filiali del corriere, incaricato della spedizione, piรน vicina a voi. Potrete contattare il corriere per reperire personalmente il vostro pacco.
Non trattandosi di reso, nel caso il pacco non venga ritirato per inerzia del cliente, il corriere provvederร a rispedirlo presso la nostra sede e in seguito provvederemo a rimborsarvi il costo del prodotto al netto dei costi di spedizione e i costi di rientro del prodotto presso la nostra sede.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato, il Cliente รจ tenuto a controllare scrupolosamente:
- Che lโetichetta anti-effrazione risulti integra e lโimballo non danneggiato o comunque alterato.
- Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Eventuali danni allโetichetta anti-effrazione, agli imballi ed ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrร contattare attraverso il servizio clienti di Beautiq Line sezione contatti o via mail specificando lโordine per il quale si sono verificati i disguidi.