Cos’è e come si usa?
L’Acido Glicolico di Beautiq Line riesce a combattere il sebo, la pelle grassa, le cicatrici d’acne e macchie sul viso, con la sua formula innovativa ricca di ingredienti selezionati a garantire l’effetto esfoliante che genera la pulizia della cute e la sua idratazione. Trattamento con acido glicolico per le smagliature sul corpo anche dopo gravidanza.
Si presenta sottoforma di solido cristallino, inodore ed incolore, altamente solubile in acqua. Il suo ridotto peso molecolare ne favorisce l’assorbimento nello strato corneo. L’esfoliazione dello strato superiore dell’epidermide ed il conseguente aumento della velocità di turnover cellulare, produce un incremento dell’attività dei fibroblasti e della produzione di collagene ed elastina, apportando alla pelle elasticità e flessibilità.
L’Acido glicolico viso fa parte di uno dei cosmetici usati nella pulizia del volto in generale e delle macchie sul viso. Inoltre il Propanediol contenuto al suo interno aiuta la pelle a ricicatrizzarsi senza lasciare segni, in pratica elimina brufoli, macchie, acne e cicatrici!
Acido glicolico viso penetra e sblocca i pori, contribuendo a ridurre le imperfezioni. Soluzione al 5%, ideale per i primi trattamenti, e quindi in giovane età, e il mantenimento successivo, senza eccedere con dosi troppo aggressive. L’acido glicolico è utile per macchie e acne, per le smagliature e cicatrici post gravidanza. L’Acido Glicolico è l’acido per il Viso dedicato alle donne (ma anche uomini!) che desiderano purificare il proprio viso. L’acido, grazie agli ingredienti scelti, consente di tendere al massimo la cute migliorando l’esfoliazione delle cellule morte, la pelle a buccia, le cicatrici d’acne, le macchie e rughe nate dai brufoli. Profumo non invasivo.
Grazie all’esperienza nata con i trattamenti estetici effettuati proprio nei centri specializzati su migliaia di donne, l’Acido Glicolico di Beautiq Line è l’acido dedicato alle clienti con pelli grasse, secche, e in generale per tutte le tipologie con problematiche di acne, macchie e rughe, in particolare per pelli del viso che necessitano di purificazione per ritrovare armonia dei lineamenti e benessere del viso. Grazie al booster del Propanediol l’acne viene eliminato in poche applicazioni.
Applicazione:
-
Preparare la cute attraverso una detersione con Mousse Detergente o Latte detergente e Tonico, in base al tipo di pelle. Detergere la pelle.
-
Applicare la soluzione di Acido Glicolico sulla zona da trattare con l’aiuto di un pennello a ventaglio (evitare la zona del contorno occhi).
-
Lasciare agire per circa 3 minuti.
-
Durante la posa possono manifestarsi rossori o pizzicori del tutto normali; nel caso si intensifichino, intervenire sulla zona asportando il prodotto con l’ausilio di un dischetto di cotone imbevuto di acqua.
-
Sciacquare con abbondante acqua.
-
Ripetere ogni 15gg per almeno 6-8 sedute.
-
Si raccomanda una patch test prima dell’ uso.
-
Evitare zona delicata degli occhi.
-
L’acido glicolico può anche essere usato da donne in gravidanza e allattamento per eliminare le rughe dovute al parto. È comunque consigliato il parere medico.
Risultati:
L’acido Glicolico per il viso di Beautiq Line viene usato nei centri estetici durante i trattamenti dedicati alla cura del viso, in particolare di purificazione e pulizia. Dà quindi inizio ai veri e propri trattamenti estetici, permettendo di continuarli in casa tramite questo cosmetico. Il siero ha un volume di 50ml, ed è ad alto potere idratante quindi basterà usare una piccola goccia e applicarlo sulla parte interessata e massaggiare fino a completo assorbimento.
Grazie al suo alto potere penetrativo ti basterà usare una piccolissima quantità. Adatto dai 18 anni in su e per chi soffre di cicatrici d’acne, rughe, linee dell’età. Con l’applicazione continuativa del trattamento la pelle apparirà rinnovata, giovane, tonica ed idratata, con una texture notevolmente migliorata. Se si usa da poco, meglio avviare il trattamento di sera, con dosi blande e applicazioni distanziate ogni 10-15 giorni.
-
Aiuta a contrastare a formazione di macchie ed a ridurre rughe e imperfezioni della superficie cutanea.
-
Aiuta a migliorare cicatrici d’acne
-
La pelle rigenerata è più morbida , levigata, e luminosa.
-
La grana più fine, regolare e uniforme
Elenco completo degli ingredienti:
Aqua, Glycolic Acid, Propanediol, Benzyl Alcohol, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate.
Composizione e principi attivi:
-
Acido Glicolico – schiarente, cheratolitico, esfoliante. E’ il più piccolo tra gli alfa-idrossi acidi. Viene ricavato da fonti naturali come la frutta, la barbabietola e la canna da zucchero. Si presenta sotto forma di solido cristallino, inodore ed incolore, altamente solubile in acqua. Il suo ridotto peso molecolare ne favorisce l’assorbimento nello strato corneo.
Silvia M. (proprietario verificato) –
Claudia Favale (proprietario verificato) –
Diana J. (proprietario verificato) –
Ilenia –
Gli altri sono troppo forti e mi fanno male questo invece è delicato, lo consiglio.
Ilenia –
Mai sentito ma mi sono fidata, ho letto in giro e ho capito che è un prodotto utile per le cicatrici e i brufoli e pustolette. Da usare con cautela ma questo essendo più “leggero” certo brucia ma funziona, da usare 1 volta a settimana massimo 2.