Recesso, reso

Il diritto di recesso potrà essere esercitato dal Consumatore, a pena di decadenza, entro quattordici giorni dal ricevimento dei prodotti. Il diritto di recesso si esercita con l’invio della richiesta mediante posta elettronica all’indirizzo info@beautiqline.it

In conformità a quanto previsto dall’articolo 59, lett. c) e d) del Codice del Consumo, l’Acquirente consumatore non può esercitare il diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Inoltre, non può esercitare il recesso in relazione a prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna (art. 59 lett. i) del Codice del Consumo.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

In caso di recesso sono a completo carico del cliente i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti che dovranno essere spediti all’indirizzo ricevuto via mail.

Rimborso

Il rimborso verrà effettuato solo a ricevimento della merce e a seguito dell’ispezione del prodotto che non deve essere stato aperto né consumato, e le confezioni devono essere integre. È necessario dunque imballare accuratamente il prodotto e prenotare la spedizione, in genere diretta alla sede dell’azienda.

Dovrai accettare, all’atto dell’acquisto, codesti termini per proseguire nella fase finale di pagamento.

Qualora il cliente abbia acquistato un prodotto in preordine, sarà tenuto a rispettare il patto d’acquisto con la piattaforma e attendere l’invio della merce che potrebbe subire dei ritardi non dovuti all’azienda ma ai fornitori dei prodotti. Può chiedere il rimborso dell’acquisto solo se la spedizione non è stata preparata né spedita entro 15 giorni lavorativi.

Nb. Cerchiamo sempre di venire incontro al cliente, quindi non esitare a contattarci per qualsiasi problema.

Beautiq Line non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento dei beni restituiti