I diffusori per ambienti: un tocco personale ai tuoi ambienti più cari
Regala ai tuoi spazi un’atmosfera olfattiva diversa e piacevole per te e per le persone a te più care: grazie ai profumatori per ambienti di Beautiq Line potrai riempire la tua casa o il tuo ufficio con le profumazioni ricercate che spaziano dal floreale all’agrumato, dal dolce allo speziato. A cosa serve il diffusore per ambiente? Grazie alle note olfattive presenti nel profumo sprigionato dal diffusore potremo raccontare qualcosa di noi o della nostra attività!
Le fragranze di Beautiq Line sono create interamente in Italia, insieme al packaging e contenitori di vetro eleganti e raffinati adatti a ogni ambiente sia classico che moderno.
Noi di Beautiq Line li usiamo nei nostri centri estetici e parrucchieri: le clienti li adorano e noi riusciamo a donare ai nostri locali una elegante e piacevole profumazione che accompagna le signore durante tutto l’arco dei loro trattamenti di bellezza e relax. Se fino ad ora con i nostri cosmetici abbiamo reso belle le nostre clienti, oggi vogliamo rendere belle, gradevoli e accoglienti vostre le case!
Come scelgo il mio diffusore di profumo?
La scelta di un profumo per ambienti è molto difficile perchè il profumo è personale ed esiste al mondo sicuramente il profumo giusto per il nostro o i nostri luoghi in cui viviamo o lavoriamo. Per esempio per i salotti, soggiorni o uffici le profumazioni più decise sono le consigliate, mentre per la cucina o ristoranti un profumo dolce è più indicato. I profumi floreali sono dedicati agli ambienti quali i bagni o gli uffici quali sanitari, estetici e così via ma queste non sono regole da seguire: bisogna trovare il profumo che più ci piace e che più si sposa con il nostro ambiente.
Le note olfattive nella profumeria servono a descrivere gli odori che possono essere percepiti al momento dell’applicazione di un profumo. Le note olfattive vengono divise in tre classi; le note di testa (o note capitali), le note di cuore (o note centrali) e le note di fondo; ogni raggruppamento di note olfattive indica il gruppo di odori che possono essere rilevati a seconda del tempo passato dall’applicazione di un profumo. La combinazione dei tre gruppi di note costituisce la piramide olfattiva, che serve a descrivere i profumi.
Il contenitore in vetro, elegante e raffinato, farà il resto grazie alla sua forma e trasparenza cristallina e il fiocchetto elegante e colorato ma mai fuori contesto. Se invece vogliamo farlo come regalo, la confezione con i suoi colori accesi e brillanti cattureranno l’attenzione del festeggiato.
Come usare il diffusore per ambiente
Come si usa il diffusore per ambiente? Togliere il coperchio-tappo salva aroma dal diffusore e inserire le bacchette-midollini all’interno fino al fondo. Dopo circa 20-30 minuti estrarli e inserirli dall’altro capo in modo che le bacchette saranno impregnate per interno. Ripetere la procedura ogni 7-10 giorni o comunque al bisogno. Nel caso ci si assenti troppo dal luogo dove il diffusore è presente è consigliato chiudere di nuovo il diffusore con il tappo salva-aromi. Il nostro consiglio è inserire un midollino alla volta in base alla grandezza del luogo dove viene posato e arrivare fino al massimo delle bacchette se necessario (più metri quadri più bacchette).
Quanto tempo dura un diffusore per ambiente?
Non c’è una regola ben definita in quanto la durata viene modificata in base all’ambiente e ai fattori esterni quali aria condizionata, correnti d’aria, stufe, umidità e finestre spalancate. Le profumazioni possono scemare facilmente quando nelle vicinanze di una porta che si apre spesso e con ingente afflusso di persone.
Il diffusore di Beautiq Line è per grandi ambienti fino a 50mq infatti grazie ai suoi 500ml e i bastoncini all’interno dell’astuccio elegante potremo riempire di profumo i luoghi dove ci troviamo.
A cosa servono i bastoncini?
I bastoncini detti anche midollini servono per diffondere la fragranza nell’aria e ambiente circostanti. Grazie alla loro struttura si impregnano di profumo e lo rilasciano delicatamente nel tempo. I bastoncini vanno cambiati solo se si cambia profumazione o se si rompono. Il diffusore per ambienti con bastoncini è un must per chi vuole profumare i propri luoghi dove vive o lavora.
Ingredienti
Citronellon, Coumarin, Citral, HexilSalicylate,5- Methyl – 5 -Phenyl–3-Hexanone, 6, 7-Dihydro-1, 1,2,3,3-Pentamethyl -4 (5H)- Indanone. Profumi.
Recensioni
There are no reviews yet