Contatti

Get in touch

Scopri come parlare con noi!

Mail

Scrivici dal sito

Frequently Asked Questions (FAQ)

Le risposte alle Tue domande!

Come funziona la spedizione e consegna?

Cerchiamo di elaborare gli ordini nel più breve tempo possibile. Di solito il tuo ordine viene preparato entro i 30 minuti successivi al pagamento e conferma.
Dal lunedi al giovedi il pacco viene consegnato entro le ore 9 del giorno dopo al corriere. Per gli ordini ricevuti dal venerdi mattina alla domenica sera i pacchi saranno consegnati al corriere entro le 9 del lunedi successivo. Dopodichè in 1-4 giorni lavorativi il pacco sarà nelle tue mani!

Che pagamenti accettate?

I pagamenti accettati sul sito sono Paypal utilizzabile tramite il tuo account o usando una qualsiasi carta di credito supportata; Le carte di credito supportate dal nostro sistema; il pagamento alla consegna non è sempre disponibile e quando lo è potrebbe essere con un piccolo sovrapprezzo. Rimani sempre aggiornato leggendo la pagina pagamenti presente sul nostro sito.

Quanto impiega la consegna?

Su una base statistica, possiamo affermare che i pacchi vengono consegnati entro 1-4 giorni lavorativi in base al luogo di consegna. Dal momento della consegna al corriere, non siamo più in grado di assicurare tempistiche precise.

È sicuro acquistare sul vostro sito?

Assolutamente SI! Quando paghi online usi i circuiti sicuri Paypal e Stripe, i più usati al mondo. Nessun tuo dato bancario sarà salvato nei nostri sistemi.

Cosa succede quando effettuo un ordine?

Riceverai una mail di conferma e in poco tempo il tuo ordine sarà elaborato, preparato e consegnato al corriere.

Posso ricevere una fattura per l’ordine?

Certo, invia una mail tramite il form su questa pagina e indicaci intestazione societaria, partita iva e i vari dati per la fattura. Te la spediremo via mail nel più breve tempo possibile. Cerca di richiederla contestualmente all’ordine. Non ci è possibile rilasciare fattura elettronica secondo regime dei minimi.